Premessa
Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete telematica, da Kernos Ceramiche con sede legale in Via Govanni Battista Pergolesi, 58, 09128 Cagliari
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs. n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge 675/96 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra Kernos Ceramiche e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Kernos Ceramiche. Tale si ritiene tacita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali riportate sul presente sito.
Articoli
Le immagini a corredo delle schede descrittive dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative ma differire per colore e dimensioni. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
Prezzi e disponibilita’
I prezzi pubblicati sul sito si intendono I.V.A. inclusa e soggetti a variazioni senza preavviso e comunque comunicati prima dell’invio della merce stessa.
Le disponibilità indicate sul sito sono soggette a variazioni dipendenti dalle vendite stesse.
Le condizioni e prezzi particolari per quantitativi importanti potrete richiederle all’indirizzo kernosceramichegmail.com e se concordati tra le parti, le eventuali variazioni di prezzi diversi da quanto presenti sul sito Vi verranno trasmesse tramite conferma d’ordine per e-mail o mediante fax.